Ciao TENET22,
Ti giro qualche passaggio di ASDO che contempla, anche, alcuni aspetti filosofico spirituali in senso più esteso, al di là del concetto stesso di Ateismo / Credenza, pur rimandando ai significati dell’Alto apparente, e della grandezza e longevità umana “perse” nella notte dei tempi.
Non so’ ancora quando terminerò questi lavori, ma ne anticipo dei frammenti volentieri, oltre ad un prologo più intenso.
Spero siano graditi.
Ruben
Dna superiore e spento, artificialmente, nella Notte dei Tempi
Ci fu un Dna superiore e “spento” nel remoto passato.
Relativamente a tale tema, ci sono spunti sincroni da una ricerca in corso, da anni, sull’abiogenesi spontanea “violata/modificata” genericamente dai “presunti” Kreatori (nominati con la “K” iniziale per suggerirne l’impostura) che hanno “bloccato” l’evoluzione naturale e la longevità propria degli Umani Terrestri.
Non tutto è verosimile, nella realtà intorno a noi, ed è l’anomalia della Fede ad essere testimonianza di una programmazione artificiale, bio genetica, indotta da Terze Parti, rispetto alla naturalità superiore del passato remoto. L’approfondimento nei punti reali, contro quelli fideistici, è in corso.
L’Umanità era in naturale, pacifica e costante evoluzione con spiritualità e magia creativa, con facoltà d’azione sulla materia, il cui profilo era totalmente ateo e peculiare era proprio della libertà e longevità spontanee.
Tale ricchezza remota, invisa ad altre, definite Identità Superiori od Aliene, è stata depredata e rimossa dal processo vitale umano, indotto a schiavitù, mortalità accelerata, malattia e violenza, artificiosamente trasmesse ad ogni vivente animale e non solo Umano.
La Fede, risultante educativa millenale conseguente, ha lo scopo di corroborare ed indurre, in modo virtuale, la speranza utile alla dimenticanza di tale remoto e positivo passato, con l’intento di perpetuare il blocco evolutivo, magico, scientifico e spirituale del genere umano, tramite assiomi di cosiddette divinità, dio, e creatori a cui inchinarsi per emulazione.
Tracce di tale passato sono presenti negli umani, con la risonanza dell’incidenza informazionale del Dna tramandato in milioni di anni. La cosiddetta percezione sensoriale e magica, altro non è che emulazione bio digitale sostitutiva ed illusoria di ciò che venne rimosso dalle capacità umane naturali. La distrazione di massa indotta da Fede e finta sensorialità, favorisce la “dormienza” collettiva e l’obbedienza in antitesi all’evoluzione naturale.
Essenzialmente, gli Atei che hanno tracce informazionali di un Dna primigenio e molto antico, mirano, per natura, alla longevità remota, o forse addirittura a vivere per sempre (stadio evolutivo mai raggiunto per intervento artificiale a nostro danno, sui nostri geni).
Per natura sono inclini alla libertà per essenza, difficilmente domabili, non conformi e più inclini alla disobbedienza.
I credenti, hanno un Dna più recente e manipolato (Homo Sapiens Sapiens), il cui effetto della programmazione bio genetica induce la speranza di una liberazione da parte di Terze Entità superiori, anelito con l’illusione di una vita post mortem.
Per natura sono inclini alla Fede e l’obbedienza e più facilmente domabili per conformismo di massa.
Scopo dell’evoluzione e della libertà umana è il recupero di tali straordinarie peculiarità, ora unicamente “avvertibili” come inclinazioni o tendenze, ora inesistenti o ravvisabili in alcuni accenti di libertà, intelletto, scienza, magicità semi emulata per stimolo mentale, non affidando Anima e Coscienza a terze entità, che non esistono!
Siamo noi Entità Superiori e “spente” della notte dei tempi.
Il Guasto…
Il guasto delle cose, ricorda per antonomasia, il concetto di malattia e morte donatoCi dal cosiddetto mito creazionista del Divino.
Sentire e Percepire
Sentire e percepire non sono la stessa cosa.
Sentire è un processo bio chimico sensoriale. Percepire è un processo mentale informazionale-digitale. Ne consegue che l’alterazione di uno di questi elementi strutturali per livelli, comporta un’alterazione dei significati e dell’esperienza vissuta che sia considerata od immaginata come reale, od in ragione dell’environment strutturale come emulata e virtuale.
Ciò si presta ad una vasta serie d’implicazioni, di punto di vista del concetto di realtà, percezione extra sensoriale, spiritualità e vissuto esperienziale.
Informazione ed Anima
L’informazione è l’Anima digitale/analogica delle cose, ma non è Vita.
L’Anima non è vivente, pur essendo Anima (significato/impostura per “distrarre” dalla realtà imposta della morte e per “indorare la pillola” da parte di altre nature/entità) a differenza della vita che è propria, in materia “densa” dell’Anima vivente”, ossia un insieme di due elementi e non di uno solo d’essi.
L’Ateismo
L’Ateismo è una traccia primigenia della spiritualità libera e spontanea.
Carnivorismo
L’Umanità si estinse con l’avvento del carnivorismo umanoide.
La Figura Sciamanica, Esoterica e Vegetariana di Cristo
È davvero da apprezzare il passaggio storico e letterale, o mitico, sacro ed esoterico, della figura di Cristo, pur essendo Atei.
È importante ed eticamente positivo rammentare ai Credenti che non sanno del tradimento spirituale e morale della Chiesa, che codesta ingiunse l’obbligo di “mangiare pollo”, tramite i suoi aguzzini, come strategia per “scovare” ed eliminare i Cristiani che erano in linea con l’insegnamento sciamanico di Cristo, essendo vegetariani. Che la figura spirituale e sciamanica di Cristo fu manifesta con un dichiarato e chiaro approccio antitetico, “ribelle” contro la legge, umano, pacifico e differente da quello espresso dalla cruenta divinità del “dio” monoteistico d’Israele, è un fatto distonico con quanto, poi, sdoganato in modo istituzionale con l’addizionale avvento del Cattolicesimo.
L’Inganno della Speranza
La Speranza è l’artificio ideato per rendere inoffensivi e passivi i soppressi e repressi, in ragione di un’esortazione all’Illusione a tempo indeterminato ed alla famigerata e cosiddetta Resilienza. La Fede è strutturata per alimentare tale artificio, oltre il quotidiano, con gli indubbi benefici di distrazione che concede, rispetto ad una soluzione reale, presente, e non procrastinata in un incerto e predetto futuro. Essa induce alla passività, alla mancanza di azione ed allo spreco temporale utile all’addomesticamento di massa.
Pensiero Divergente…
Se è “vero” quanto affermano gli esoterici, un potente pensiero divergente, “altamente esteso”, dovrebbe influenzare il corso degli eventi più di un’azione di lotta fisica condotta da un gruppo “minoritario”.
Ma la mancanza di Consapevolezza Estesa ne impedirà l’attuazione, unitamente al piccolo numero di ribelli che, fisicamente, altrettanto non otterranno nulla con il loro sacrificio, grazie alla massa informe e vacua che, con la propria indefessa obbedienza, rende “granitico” il sistema, rendendolo irriformabile.
L’Anima nata dalla Vibrazione della Musica
L’Anima è la composizione pre-vitale che conduce alla generazione spontanea della Vita e all’esistenza in Vita.
Anche da Atei, possiamo descrivere la Musica come fattore spontaneo vibratorio e remoto, al quale dobbiamo l’avvento misterioso ed Animico della Vita.
Gli Animali, archetipi viventi
Gli Amici Animali sono archetipi viventi dei sentimenti più puri; cosa sconosciuta a noi umani, o peggio, Umanoidi, ed alle cosiddette divinità o poteri superiori.
Abbiamo solo da imparare da loro, sebbene anch’essi siano vittime della manipolazione genetica del più remoto passato che ha prodotto violenza, carnivorismo e morte.
(Tratto da: “ASDO: Ateismo Sensoriale delle Origini”.
Il recupero di una natura libera, pacifica, longeva ed evoluta. By Ruben LW Bellucca)